Camere
Il nostro hotel di lusso in Piazza Venceslao, offre sistemazioni in camere arredate con gusto. Offriamo 162 lussuose camere dotate di aria condizionata, tra cui 33 appartamenti. 37 camere hanno la vista su Piazza Venceslao. Tutte le camere sono arredate in stile secessionista, con la più alta qualità dei materiali naturali e dotate di un telefono con segreteria telefonica, connessione Wi-Fi, mini bar, TV satellitare e cassaforte. Tutte le stanze da bagno in marmo sono spazione ed hanno una vasca idromassaggio, bagno con doccia, spacchi.
Ristorante
Nel seminterrato è presente un ristorante a la carte. E' molto intimo e decorato in un tema di caccia.
Esterno
L'edificio che ospita l'hotel risale agli inizi del '900, e si caratterizza quindi per l'aspetto tradizionale. La facciata dell'hotel presenta due stili nettamente distinti, dato che l'hotel è costituito da due edifici, entrambi comunque nel tradizionale stile art nouveau di Praga.
Sala
La grande lobby e' piuttosto moderna nello stile. E' occupata principalmente dal bar della lobby e dalla zona salotto che si apre sulla terrazza in Wesleyans Square.
Posizione
Hotel Ambassador è situato nel centro storico e culturale di Praga - Piazza Venceslao. Seicento ottantadue metri di lunghezza e sessanta metri di larghezza, con un viale che conduce dal Museo Nazionale di Mustek, è costituito da una meravigliosa combinazione di edifici storici e punti di vendita al dettaglio. Nelle vicinanze dell'hotel si hanno teatri, musei, banche importanti, grandi magazzini, bar, ristoranti e club. Infatti, i siti di interesse storico di Praga sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione della metropolitana, Mustek, è a soli 50 metri di distanza; l'aeroporto di Praga Ruzyne è 11 km di distanza, la principale stazione ferroviaria è a 1 km; Castello di Praga è a 2 km; Piazza della Città Vecchia è a 400 m, il Museo Nazionale è 700 m, mentre il Centrum del Congresso di Praga si trova a 2 km di distanza.