Camere
Tutte le camere dell'hotel sono arredate con uno stile elegante, con pareti tinteggiate di bianco, con un'illuminazione sofisticata e con pavimenti in parquet. Dispongono tutte di tecnologia di ultima generazione, quale TV a schermo piatto da 32 pollici e stereo della Bang & Olufsen, di illuminazione, riscaldamento e persiane telecomandate. Le sale da bagno lussuose dispongono di jacuizzi e di doccia con getto a pioggia e cromoterapia. Inoltre, troverete dei prodotti da toletta di lusso di Hermes.
Ristorante
Il ristorante gourmet (200 m²) dell'hotel è ospitato nell'antico teatro Madronita Andreu, che affaccia sul giardino. La sua moderna e squisita cucina catalana, i cui piatti sono preparati da alcuni dei migliori chef della Spagna, è stata premiata con 2 Stelle Michelin (il capo-chef, Xavier Pellicer, gestiva precedentemente una cucina sotto il famoso chef spagnolo Santi Santamaría). I deliziosi piatti sono accompagnati dai vini della cantina dell'hotel. Il ristorante è stato progettato da Joaquim Casademont, in collaborazione con Xavier Pellicer.
Esterno
Opera dell'architetto Antoni de Moragas, l'hotel si compone di due edifici integrati in un giardino. L'edificio centenario è stato ristrutturato, conservando il suo valore storico. D'altro canto, il nuovo padiglione di cristallo è coperto con reticoli di legno e collegato con il giardino: paesaggio e architettura si combinano in uno spazio di linee pure. L'hotel dispone di 15 lussuose camere insonorizzate, con una decorazione e un premiato ristorante dalla cucina d'avanguardia. L'hotel dispone anche di centro benessere completamente attrezzato, con due cabine per i trattamenti per il corpo che vi permette di essere coccolati dai nostri specialisti.
Sala
ABaC Hotel & Restaurant offre sale riunioni da 2 a 20 persone, sia a ferro di cavallo sia in stile riunione, dotate delle più moderne tecnologie.