Camere
La proprietà offre 305 camere doppie uso singola, doppie e triple confortevoli e dotate di bagno privato con asciugacapelli. Tutte le sistemazioni dispongono inoltre di linea telefonica diretta, aria condizionata regolabile autonomamente, cassaforte, scrivania, minibar, TV satellitare e balcone privato. Su richiesta sono disponibili lettini per bambini, ferro ed asse da stiro, camere per non fumatori e per ospiti disabili.
Ristorante
Il ristorante principale serve un eccezionale prima colazione e una cena a buffet. Il ristorante La Choza serve il pranzo nell'assolata terrazza esterna. Il Montaña Roja è una sala da ballo con musica dal vivo e discoteca. Il piano bar Tahiche offre un menù di cocktail, mentre il bar tropicale Coco-Loco dispone di terrazze che si affacciano sulla piscina.
Esterno
L'hotel si trova a 40 km da Arrecife, la più grande città, nonché la capitale di Lanzarote. La spiaggia di sabbia bianca di Flamingo si trova a solo 150 metri dall'hotel. La clientela potrà utilizzare l'hotel come base per visitare Fuerteventura: dallo scalo dei traghetti, posto a solo 2 km dall'hotel, i traghetti viaggiano regolarmente verso Fuerteventura. L'area circostante l'hotel è ricca di splendidi scenari naturali. L’area naturale della spiaggia di Papagayo si trova a solo 5 km dall'hotel, e il Parco Nazionale di Timanfaya è situato a solo 12 km. Timanfaya è un vasto parco nazionale che si estende per una superficie di oltre 50 km², interamente costituito da terreno vulcanico, e situato in un'area ancora oggi caratterizzata da attività vulcanica, che rende il parco un'affascinante attrazione turistica.
Sala
L‘hotel H10 Timanfaya Palace offre 2 sale convenzioni con tutte le attrezzature necessarie per riunioni di lavoro e qualsiasi altro tipo di evento. Wi-Fi Gratuito.
Posizione
L‘hotel H10 Timanfaya Palace si trova nel villaggio di pescatori di Playa Blanca, nella zona sud di Lanzarote, proprio di fronte al mare e con una splendida vista della vicina isola di Fuerteventura. I suoi moderni impianti sono perfettamente integrati con l‘ambiente circostante; l‘arredamento è caratterizzato da particolari in stile ispano-arabo e la struttura ha ricevuto una certificazione ambientale approvata dall‘UNESCO.