Camere
Le camere sono estremamente confortevoli. Gli interni presentano un arredamento moderno e raffinato, con i toni sontuosi del rosso e del nero e con pavimenti in legno duro e accessori in acciaio inossidabile. L’hotel dispone di 62 camere, di cui dieci di categoria superiore, la maggior parte delle quali con terrazza privata e vista meravigliosa su Madrid e una Junior Suite. Sono disponibili camere non fumatori e anche quelle adatte ad accogliere gli ospiti disabili. Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di una serie di servizi moderni tra cui un televisore a schermo piatto da 20 pollici, con musica, film e connessione speciale a Internet. I servizi privati, ben accessoriati e moderni, sono dotati di un’ampia gamma di prodotti di benvenuto.
Ristorante
Tutti i giorni, dalle ore 7:30 alle 11:00 viene una deliziosa prima colazione a buffet (calda o fredda) per iniziare la giornata. Dal lunedì al sabato, dalle ore 17:00 alle 21:00 potrete assaporare salumi, formaggi, pane, frutta fresca, paste e succhi di frutta. (Richiedere alla reception quali sono i periodi in cui è disponibile questo servizio).
Esterno
Situato nel centro storico, culturale e commerciale di Madrid, all'interno dell'emblematico triangolo formato dalla Puerta del Sol, dalla calle Alcalá e dalla Gran Vía, circondato dai migliori ristoranti, da zone commerciali e zone di ozio. L'hotel è una delle espressioni del design più singolari di Madrid. Un maestoso edificio dell'inizio del secolo XX, il cui arredamento è stato realizzato da Tomás Alía, uno degli architetti d'interni più esclusivi e riconosciuti di Spagna. Un luogo da cui godere del meglio di Madrid.
Sala
Di medie dimensioni, carinamente decorato con ornamenti moderni come pure con quadri di artisti locali molto conosciuti.