Camere
Ciascuna delle nostre 474 camere è un autentico belvedere sulla città di Madrid da cui godere un'inedita e privilegiata vista sul centro urbano o la spettacolare Sierra. Le camere sono dotate di impianti domotici propri degli edifici intelligenti che garantiscono il loro isolamento termico, acustico e un'ottima penetrazione della luce. Sono dotate inoltre di un'ampia gamma di dispositivi audiovisivi tecnologicamente avanzati: meravigliosi televisori LCD panoramici, connessione ad internet WiFi gratuita e telefoni intelligenti che il cliente può personalizzare con i propri contatti ed appuntamenti. Le repliche di alcuni dei più famosi grattacieli del mondo, situate all'ingresso della camera, le ricorderanno che si trova all'interno di un edificio maestoso. Oltre alle camere Queen Superior, l'hotel dispone di 25 Junior Suite, 1 Executive Suite e 1 Presidential Suite.
Ristorante
Nel nostro esclusivo ristorante panoramico Volvoreta potrà gustare la migliore gastronomia mediterranea con un tocco d'autore mentre gode della spettacolare vista sulla Sierra madrilena. Per stuzzicare l'appetito, tra i piatti che offre il ricco menu di stagione, potrà gustare un Millefoglie di mosciame di tonno con crema di porri e kumquat o la Zuppa di frutti di mare. Gli interessanti piatti elaborati a base di pesce includono un delizioso Pagello alla piastra, Risotto al nero e lamine di seppia con crema di sedano, confit di filetto di baccalà, con trippa alla madrilena, crema di baccalà avvolta in pelle croccante. Altrettanto gustose sono le proposte a base di carne come il Garretto di agnello glassato al vino rosso e cioccolato amaro su purè di radicette o il Filetto di cinghiale con ravioli, bollito madrileno e purè di ceci. La ciliegina sulla torta sono dessert come la Mousse di cava e mandarino con croccante di pistacchi e sciroppo alle erbe o la Frutta esotica di stagione con sorbetto alla banana e pepe di Giamaica. Il tutto accompagnato da vini scelti in una carta di più di 150 etichette. Responsabile della cucina del ristorante è la chef statunitense Jennifer Cole. Residente in Spagna da vari anni, Cole è una buona conoscitrice e ammiratrice della cucina spagnola e mediterranea a cui rende omaggio con le sue ricette. Ha lavorato in vari ristoranti di New Orleans, Parigi, New York e in alcuni dei più innovativi ristoranti di Madrid che le sono valsi il riconoscimento come miglior chef donna della capitale. L'offerta gastronomica dell'hotel è opera di Josu Sedano-Martin. Nella sua ampia traiettoria lavorativa risalta l'esperienza di più di dieci anni a Londra in celebri ristoranti come The Ivy o Quaglino’s e in vari hotel di lusso del Libano. L'eccellenza gastronomica è messa in risalto da un design basato su linee audaci e innovative che potenziano l'impressionante verticalità dello spazio. Le decorazioni, gli elementi in granito e i mobili, sempre in bianco e in nero, danno come risultato un ambiente sofisticato che esalta la vista panoramica della Sierra, soprattutto al tramonto. Due grandi murales realizzati con serigrafia su vetro e un delicato disegno in bianco e nero separano la nave centrale dai due ambienti laterali. Inoltre, il ristorante dispone di un esclusivo privè che può ospitare fino a 15 commensali.
Esterno
L'albergo fa parte di uno dei progetti piu' interessanti, con 3 altre torri grandiose, a creare le 4 torri piu' alte della citta'. La combinazione di vetro e metallo rappresenta un grandioso capolavoro architettonico.
Sala
Un immenso spazio aperto, dal decor moderno. Grandioso.
Posizione
Sicuramente avrà desiderato di potersi svegliare tra le nubi. Nell'Eurostars Madrid Tower Hotel potrà realizzare il suo sogno. Dalle sue 474 camere, di disegno moderno e dotare di Skylinemotion di serie, potrà scoprire Madrid da un punto di vista inedito. Le proponiamo di cenare mentre osserva come il tramonto investe la Sierra o di rilassarsi in un esclusivo Centro Benessere con la città ai suoi piedi. Situato nel Cuatro Torres Business Area, il nuovo centro per gli affari della capitale spagnola, l'Eurostars Madrid Tower si presenta come un punto di riferimento per la realtà alberghiera del XXI secolo.