Camere
Le camere sono decorate in stile tradizionale nelle tonalità del verde, del grigiobruno e del rosa. Vi accolgono in un contesto di comfort e di assoluta eleganza: drappeggi broccati, tappeti a fantasia colorata, biancheria da letto firmata, letti comodissimi con piumino d’oca e persino la scelta del cuscino preferito. I servizi privati sono spaziosi, interamente rivestiti in marmo e dotati di vasche da bagno spaziosissime.
Ristorante
L’hotel dispone di diversi bar e ristoranti, uno dei quali è situato a pianterreno ed è in grado di ospitare un massimo di 70 persone. È splendidamente decorato con pareti in legno platano, sculture, oggetti d’arte contemporanea e panche color verde pallido rivestite di seta e pelle morbida. Qui vengono serviti la prima colazione, la cena e anche il brunch, tipico pasto unico che unisce una copiosa colazione al pranzo per assecondare chi, la domenica, vuole dormire fino a tardi. Lo Star Lounge effettua servizio di prima colazione e offre il tradizionale e mitico tè pomeridiano. Per cocktail, pasti leggeri e spuntini a qualsiasi ora del giorno è invece disponibile un tipico ristorante americano di stile bistrò.
Esterno
Il Ritz Carlton occupa un edificio storico che risale al 1930 e che, interamente ristrutturato, è stato trasformato in uno splendido hotel, elegantissimo e allo stesso tempo accogliente, che sa offrirvi l’atmosfera intima e i comfort di casa. L’edificio si presenta imponente e si sviluppa su 33 piani. Gli spazi comuni sono caratterizzati da pavimenti rivestiti di onice intarsiato, pareti di calcare, lampadari antichi e una collezione d’opere d’arte di notevole valore.
Sala
L'hotel offre una piccola lobby.