Camere
Le camere variano da piccole e medie dimensioni, ma sono tutte in eccellenti condizioni; sono arredate con materiali di alta qualità e tessuti blu, dorati e bianchi che rendono l'ambiente sfarzoso; dai mobili antichi ai più eleganti dettagli nelle decorazioni, grande attenzione è stata dedicata per creare un'atmosfera romantica, degna di un certo stile parigino. Da alcune camere è possibile intravedere anche la Cattedrale di Notre Dame, mentre le altre si affacciano sui famosi tetti parigini. Le stanze da bagno sono dotate di accappatoio, telefono e scaldasalviette a parete.
Ristorante
La sala della prima colazione è situata al piano terra, in quella che era un'antica cantina, oggi restaurata. I tavoli non sono molto grandi, ma ben curati con tovaglie bianche e candele chiare di colore blu; anche i quadri alle pareti sono nelle tinte del blu e rendono l'atmosfera dell'ambiente alquanto rilassante. Prima di raggiungere la sala colazione vi è una sala da té/bar, anch'essa elegantemente arredata con mobili tradizionali nei toni del blu e dell'oro, per rendere l'atmosfera confortevole. In questa longue sono inoltre esposte opere d'arte provenienti da una vicina galleria.
Esterno
L'hotel occupa un edificio tradizionale di 6 piani; fino alla metà del 1900 era un'abitazione privata, di cui conserva il grazioso viale che conduce dal cancello all'ingresso. L'ultima persona famosa che vi ha vissuto è stata lo scrittrice Simone de Beauvoir.
Sala
La lobby di piccole dimensioni è arredata con alcune sedie antiche, ed ha grandi finestre che rendono l'ambiente luminoso e confortevole.