Camere
Gli interni della struttura stanno al momento subendo una ristrutturazione completa da parte di un team internazionale di architetti e designer capitanati dalla premiata agenzia arredatrice AMJ Design di Berlino. Le 60 lussuose camere e suite riflettono l'attenzione al dettaglio tipica degli hotel della catena e offrono mobilio di pregio e tecnologie all'avanguardia. Molte dispongono di balcone privato con vista sui tetti dello storico distretto di St. James. La suite all'attico offre un'ampia terrazza che non ha eguali in questa zona di Londra. Il design esclusivo è in armonia con l'eleganza originale di questo edificio vittoriano. Le camere offrono dimensioni medie di 25 m² e sono dotate di mobilio esclusivo, carta da parati in seta fatta a mano, mobili neri laccati, candelieri in vetro di Murano fatti a mano e pietre naturali smaltate in bagno. Oltre ai servizi elencati, le camere dispongono di casseforti per computer portatile, di prese per iPod e di TV a schermo piatto. Dispongono inoltre di cabine armadio, ad offrire una sensazione di spazio.
Ristorante
St. James’s è una delle zone più alla moda di Londra per quanto riguarda l'offerta gastronomica. Tale reputazione è attualmente confermata dall'arrivo del capo chef Philipp Vogel e della sua equipe. Il suo menù per l'Andaman Restaurant consiste in un'esplorazione delle tradizioni e dei sapori degustati da Marco Polo nel suo viaggio da Venezia alla Cina. Nel bar dell'hotel si respira un'atmosfera confortevole, tranquilla e sofisticata. Questo locale serve il tradizionale tè pomeridiano inglese e gustosi cocktail.
Esterno
A beautiful red and white 19th century townhouse.
Sala
Una Lobby piccola ed elegante, con pavimento in marmo, accogliente e molto funzionale con una piccola area salotto.
Posizione
Il segreto di questo hotel intimo ed elegante si trova in parte nella posizione, in una strada senza uscita accanto a St. James's Street, nel distretto Myfair di Londra. Centrale e tranquillo al tempo stesso, l'hotel si trova vicino alla fermata metropolitana di Green Park, ai negozi esclusivi di Jermyn Street, Burlington Arcade e Bond Street e ai teatri e ai locali notturni del West End di Londra. Alcuni dei bar e dei ristoranti più raffinati di Londra si trovano nelle vicinanze, così come le attrazioni storiche, da Buckingham Palace alla Royal Academy of Arts. I teatri del West End sono raggiungibili a piedi in dieci minuti.