Camere
Le camere sono state create da famosi designer contemporanei: la luce inonda il grande spazio delle camere dagli alti soffitti, tutte arredate con TV con schermo LCD, accesso ad internet e potenti docce multi-getto. Le 140 camere offrono comfort in un ambiente elegante: i bagni lussuosi sono impreziositi da graziose decorazioni in vetro. “Lo Scrigno”, la splendida e sofisticata suite presidenziale con tre camere, è davvero un tesoro da scoprire: Jacuzzi, doccia potente, immensa cabina guardaroba, spazioso cucinino e vista spettacolare sulle montagne la rendono un luogo davvero lussuoso dove soggiornare a Torino.
Ristorante
Il ristorante Art Cafè rispecchia lo stile moderno dell'hotel con soffitto di vetro, legno di ciliegio e marmo bianco.
Esterno
Si tratta di un moderno edificio hi-tech.
Sala
La lobby è estremamente moderna e arredata in uno stile molto elegante e ben rifinito. E' decorata con gusto in colori chiari, ogni dettaglio guarda al futuro, nuove installazioni artistiche popolano le aree pubbliche e materiali essenziali quali vetro, marmo, acciaio e legno rilasciano la luce e espandono la superficie.
Posizione
DoubleTree by Hilton Turin contrasta con l’atmosfera classica di Torino, mescolando insieme antico e moderno per creare uno stile contemporaneo e personale. Questo hotel ultra-moderno è stato progettato dal celebre architetto Renzo Piano, che ha integrato con successo passato e futuro, unendo l’architettura moderna dell’hotel allo stabilimento Fiat del Lingotto appena ristrutturato. Al primo piano del Lingotto si trova l’elegante ed esclusiva 8 Gallery che ospita numerose boutique e caffè, il luogo ideale per lo shopping. L'enorme spazio ospita anche una raffinata galleria d'arte, un centro congressi e una sala da concerto bellissima: una "città nella città". I visitatori più giovani possono fare shopping nei negozi di moda di Via Garibaldi, mentre i collezionisti e gli intenditori di antiquariato preferiranno le strade che circondano la Mole Antonelliana, uno dei più grandi punti di riferimento a Torino, che oggi ospita il Museo del Cinema. Torino vanta una storia gloriosa e antica ed conserva tutti gli splendidi monumenti che testimoniano il suo passato, come Palazzo Madama, Palazzo Reale, la piazza principale, Piazza Castello e Piazza Carlo Felice.