Camere
Una camera da letto, un bagno, 2 posti letto. Due letti, TV, DVD, telefono e cassaforte. Cucinotto. Balcone vista oceano con due posti a sedere. Aria condizionata centralizzata. Telefoni, asciugacapelli, ferro e asse da stiro. Culle e servizio di baby sitter (su richiesta e al costo di un supplemento per baby sitter) Superficie interna: 160 mq circa con balcone
Ristorante
La Palapa del Sol - Perfetto per una cena a lume di candela o per un pranzo rilassato, questo spettacolare ristorante con tetto in paglia sulla spiaggia propone deliziosi piatti messicani e un assortimento di cucine da tutto il mondo. Che mangiate all'interno o in terrazza, la vista a 180 gradi della spiaggia bianco perla e delle acque turchesi dei Caraibi è incantevole. Il menu a la carte propone prelibatezze alla griglia e specialità regionali. Date uno sguardo alla lista dei vini quando ordinate. Troverete una collezione di vini dal Nuovo Mondo e dal Vecchio, i classici che conoscete ed amate e una spumeggiante varietà di eccitanti nuovi vini provenienti da vigneti più piccoli. Ogni vino è stato scelto con cura per completare ed impreziosire il vostro pasto. La Palapa del Sol apre a colazione, pranzo e cena. Ristorante Los Murales - Arte e cucina vanno a braccetto a Los Murales. Ovunque guardiate troverete opere artistiche, dai murali di stile bizantino che donano al ristorante il suo nome, ai piatti squisitamente presentati sul vostro piatto. Il menu è un connubio di sapori. Pesce, aragosta, scampi, granchi e capesante, carne e pollo si sposano con spruzzi di lime, aromi freschi, peperoncino e spezie esotiche del lontano oriente. Ogni piatto è un viaggio di scoperta, un'esperienza che vorrete ripetere ancora e ancora. Aperto dalle ore 17.00 alle 22.00 da lunedì a venerdì.
Esterno
Con i suoi classici archi, terrazzi, fontane e giardini, la bassa architettura del Royal Haciendas si ispira alle opulente vecchie haciende, o proprietà, dello Yucatan, che prosperavano grazie alla coltivazione dell'agave nativa, chiamata henequen o sisal nel XIX secolo e nelle prime due decadi del XX secolo.
Sala
Lobby di medie dimensioni