Camere
Le camere si affacciano sul mare, sulla spiaggia o parziale sul mare. Le camere con aria condizionata di Hotel Breakwater sono dotate di docking station per iPod e cassaforte (adatta a contenere un laptop). I letti sono preparati con biancheria in cotone egiziano, coordinato lenzuola da tre pezzi e copriletto in piuma. È disponibile un'ampia varietà di cuscini. È incluso accesso a Internet gratuito, wireless e cablato. Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali premium via cavo. Tutte le sistemazioni includono una scrivania e telefono con linea diretta con segreteria telefonica; chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). I bagni comprendono doccia con soffione estraibile e soffione a pioggia. Sono inoltre dotati di lavandino doppio, accappatoio e set di cortesia firmato.
Ristorante
Esterno
L'Hotel Breakwater fu originariamente creato dall'architetto di origine ceca Anton Skislewicz. Da allora l'hotel ha visto molti cambiamenti nella cultura e l'atmosfera di South Beach. Negli anni '80, la presenza del resort aiutò la South Beach di Miami a riguadagnare la gloria dei suoi inizi, quando fu presentato fortuitamente in una famosa foto di intimo Calvin Klein sul noto terrazzo sul tetto. Dopo decadi di stagnamento, i suoi colori pastello scomparvero, le sue vedute dell'oceano svalutate. L'hotel Breakwater è stato resuscitato e riportato alla sua gloria originale, quasi esclusivamente grazie a Jordache Jeans, che acquistò la sua morente bellezza. Quasi ogni notte, questo gioiello diventa veramente un posto 'caldo'. E con i lavoro di rinnovo multimilionario, l'Hotel Breakwater è tornato al suo passato elegante e sofisticato status
Sala
Lobby piccola ed intima con area salotto.
Posizione
Questa struttura nei pressi dell'aeroporto sorge a Miami Beach (South Beach). Hotel Breakwater si trova nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Art Deco Welcome Center, Miami Beach Convention Center e Lummus Park Beach.