Camere
Tutte le sistemazioni offrono la possibilità di un soggiorno in ambienti prestigiosi, in un’atmosfera unica, pregna di storia, fascino ed eleganza offrendo una combinazione ideale fra tradizionale eleganza e moderna tecnologia. Ogni camera è dotata di climatizzatore, minibar, telefono con linea esterna Diretta, televisore con telecomando, TV Satellitare, Sky TV, filodiffusione, cassaforte in camera, camere per disabili.
Ristorante
L'elegante ristorante La Palmetta, situato al piano terra, dà posto fino a 100 ospiti ed offre un'ampia selezione di classiche specialità mediterranee impreziosite da tocchi internazionali. La grandiosa Sala Specchi è il posto ideale per banchetti, cene di gala o per spettacoli di moda. Questa sala elegante, che ricorda l'atmosfera raffinata della Belle Époque, può accogliere fino a 300 persone.
Esterno
La struttura nasce nel 1874 dall’antica casa Patrizia della famiglia Ingham – Whitaker, costruita precedentemente, nel 1856, e connesa da un passaggio segreto alla Chiesa anglicana che tutt’oggi si trova di fronte l’Hotel. La casa era costituita da due piani, da un giardino d ’inverno (l’attuale Hall) e da un giardino esotico che si estendeva fino al mare. Ernesto Basile, uno dei maggiori maestri dello stile liberty, nel 1907, ha trasformato l’Hotel in quello che vediamo oggi.
Sala
Alti soffitti in legno, pavimenti in legno e pareti unite da fluenti tendaggi color argento. Vanta inoltre di antichi mobili e lampadari sospesi che aggiungono all'atmosfera generale una sensazione di eleganza.