Camere
Ampie e luminose, le 56 camere dell'Hotel Villa D'Amato sono dotate di tutte le comodità per un piacevolissimo soggiorno a Palermo (previsto a breve un ampliamento con ulteriori camere in una nascente ala dell'albergo). Disponibili singole, doppie, matrimoniali e con terzo letto aggiunto, sono arredate con stile classico e gradevole. Alcune con vista mare e giardino e altre con balcone sono completate dai bagni privati con doccia dove gli ospiti trovano un comodo beauty kit di cortesia. I comfort sono ottimi per un albergo 3 stelle a Palermo: aria condizionata, presa modem per internet, tv, telefono, frigobar, asciugacapelli e cassaforte.
Ristorante
Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul giardino di un hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.
Esterno
Si tratta di un'antica villa in stile Liberty con un grande giardino privato sul retro dell'edificio.
Sala
La compatta reception è collegata a una piccola lobby e alla sala della prima colazione.
Posizione
L'Hotel Villa D'Amato si trova vicino al centro, fronte mare, in ottima posizione per essere il punto di partenza ideale per scoprire il cuore storico di Palermo e i dintorni. In 10 minuti di auto si arriva in centro mentre con l'autobus (la fermata è a 30 metri dall'albergo) in 15 minuti si arriva alla stazione centrale. Da qui ci si inoltra lungo Via Maqueda nel centro città ricchissimo di testimonianze storiche e artistiche delle dominazioni che si sono avvicendate: dai Greci ai Bizantini, dagli Arabi ai Normanni, dai Francesi agli Spagnoli, dagli Asburgo al Regno d'Italia con la splendida stagione del Liberty e i dei Teatri. Sembianze nobiliari di palazzi e chiese mescolate a quelle popolari dei mercati (Vucciria, Capo, Ballarò, Borgo Vecchio) e dei vicoli, in un continuo alternarsi di scorci e angoli suggestivi, passeggiate piacevolissime tra negozi e boutique di Via Ruggiero VII e di Via della Libertà e, appena fuori città, le belle spiagge di Mondello, lo splendido Duomo di Monreale e la Riserva Naturale di Monte Pellegrino.