Camere
Le camere dell'Hotel Giorgione sono dei piccoli gioielli di buon gusto e di attenzione per ogni dettaglio. La proprietà le cura personalmente, valorizzandone la struttura storica e scegliendo gli arredi e i colori per tessuti e complementi, così ciascuna camera, negli allestimenti, è assolutamente originale e diversa dalle altre, mentre i comfort e lo charme sono gli stessi in tutte. Televisore satellitare, radio, mini bar, cassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento con termostato autonomo, telefono, vasca da bagno/box doccia, asciugacapelli, linea cortesia personalizzata per gli ospiti dell'Hotel Giorgione e ombrello in ogni camera, assicurano il più piacevole soggiorno in albergo in centro storico a Venezia. Alcune camere hanno un'incantevole altana (caratteristico terrazzino veneziano), altre una piccola terrazza privata, dove si gode di una vista indimenticabile su tetti, campanili e cupole di Cannaregio e di tutta Venezia.
Ristorante
Ai propri ospiti l’Hotel Giorgione suggerisce i saporiti piatti della tradizione veneziana, preparati a regola d’arte dallo chef del ristorante ‘Osteria Giorgione’ (ex Hostaria), a gestione separata, enoteca fornita di una ricca cantina di vini selezionati nelle migliori cantine italiane e internazionali.
Esterno
Sala
Posizione
In posizione centrale e tranquilla di Venezia, nel sestiere Cannaregio (così chiamato dal Canal Regio che collega il Canal Grande alla Laguna), cuore della Venezia autentica, l'Hotel Giorgione è a due passi da Rialto e dalla Cà d'Oro e a pochissimo da piazza San Marco. Dall'albergo in 5 minuti si raggiunge il Ponte di Rialto, il vivacissimo cuore commerciale di Venezia, con nelle arcate le tipiche botteghe orafe e di souvenir, e ai piedi il coloratissimo mercato della frutta e della verdura e la pescheria. Piazza San Marco è a 10 minuti di piacevole passeggiata tra calli e campielli, dove si affacciano negozi e boutique per lo shopping sia elegante sia tipico. Da sempre cuore della fede e un tempo anche del potere della Serenissima (l'antica Repubblica di Venezia), piazza San Marco è sempre un'emozione. La Basilica di San Marco, incorniciata dai portici delle Procuratie, e il Bacino San Marco, meravigliosa quinta prospettica tra Palazzo Ducale e Libreria Marciana, sono uno spettacolo unico al mondo.