Camere
Tutte le 73 camere, arredate con il massimo confort, dispongono di aria condizionata, box doccia oppure vasca, WC, asciugacapelli, televisore satellitare, accesso gratuito a internet (Wi-Fi), telefono con selezione diretta, cassaforte, macchina per caffé e minibar. Servizio in camera a disposizione. Siete appassionati di musica? Per Voi disponiamo di una camera con pianoforte. L'hotel Meteor Plaza ha a disposizione 5 suite e 10 camere triple. Oltre all'arredamento standard, offrono un accogliente angolo lettura. Alcune camere sono dotate di vasca idromassaggio oppure di bagno con una combinazione di vasca e box doccia, nonché di una grande TV grandangolo. Le camere triple dispongono di tre letti separati oppure di un letto matrimoniale e un divano.
Ristorante
Al piano terra dell'hotel si trova un trendy bar e un ristorante accogliente con terrazza che offre rinfresco durante le calde giornate estive. La cena viene servita nella taverna romantica risalente al Cinquecento. La ricca prima colazione a buffet viene servita nel nostro ristorante con terrazza al primo piano dell'hotel giornalmente dalle ore 7.00 alle ore 10.00 del mattino.
Esterno
Le prime notizie su questo incantevole hotel risalgono all'anno 1307. Le informazioni più remote si sono purtroppo perse a causa di un incendio. Il palazzo veniva chiamato "Leone Bianco" ed era conosciuto come rifugio per i viaggiatori che arrivavano la sera tardi e non potevano più entrare in città perché la Porta delle Polveri ( Prašná brána) veniva chiusa al crepuscolo. Nell'Ottocento vi trascorse una notte il figlio dell'imperatrice Maria Teresa, in seguito divenne l’imperatore Giuseppe II. In suo onore il nome di questo palazzo incantevole venne cambiato in "Città di Vienna".